CNA FITA

Cna Fita Liguria, a nome del portavoce regionale Pier Luca Mainoldi, si rivolge ai Prefetti delle Province liguri e per dovuta conoscenza ai Ministri competenti e alla Regione, affinché vengano per tempo poste in atto tutte le importanti verifiche circa la consistenza di mezzi, uomini e materiali in capo ai concessionari autostradali al fine di evitare le ormai ripetute emergenze in caso di neve.

Si allega qui di seguito il testo della lettera: scarica

download copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia

 

Vi informiamo che è stata inviata oggi dall’UNATRAS alla Commissione di Garanzia la proclamazione del Fermo dei servizi di Autotrasporto dal 6 al 9 Agosto 2018.

La proclamazione si è resa necessaria poiché, ad oggi, 11 Luglio 2018, non c’è traccia del comunicato stampa dell’Agenzia delle Entrate che deve ufficializzare gli importi da utilizzare per le deduzioni forfetarie.

download 1 copia copia copia copia copia

Leggi tutto...

Il 27 Aprile scorso si è tenuto l’incontro tra MIT ed associazioni di categoria convocato dal Governo.
Obiettivo delle manifestazioni indette il 18 marzo u.s. era quello di ottenere risposte da tempo attese dalla categoria, tra cui, quelle relative al contrasto del dumping sociale effettuato dalle imprese estere, della concorrenza sleale e della lotta all’abusivismo; si rivendicava inoltre la necessità di reintrodurre una norma che garantisse un equo potere contrattuale e certezze per ciò che concerne le risorse economiche, con particolare riferimento alle deduzioni forfetarie.

Leggi tutto...

E' stato pubblicato (decreto 19 dicembre 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n.303 del 30 Dicembre 2017) il calendario delle limitazioni alla circolazione stradale fuori dai centri abitati per il 2018. Il calendario si riferisce ai veicoli di massa superiore a 7,5 tonnellate.

 divieti di circolazione immagine 0 copia

In allegato il testo integrale:

divieti di circolazione 2018 - decreto prefettizio in applicazione al decreto 19 dicembre 2017 GU n° 303 del 30 dicembre 2017

cosa ti offriamo

servizi web