Rendiconto delle sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti in denaro o in natura non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualunque genere, ricevuti ex art. 1 commi da 125 a 129, Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii. nell'anno 2020.
Vi ricordiamo che ogni anno, entro il 30 Giugno, è obbligatorio indicare sul proprio sito internet o sul portale dell’Associazione di Categoria di appartenenza gli eventuali Aiuti di Stato percepiti.
La scadenza per l'anno 2020 è stata prorogata dal 30 Giugno 2021 al 01 Gennaio 2022.
Nel caso voleste appoggiarvi al sito www.cnasavona.it per la pubblicazione dei dati richiesti, il costo per gli associati è di € 15,00 + IVA: per i non associati è sufficiente procedere con l’adesione a CNA in promozione a € 50,00 solo per il primo anno.
Per ulteriori informazioni contattare la mail: credito@cnasavona.it
Per consultare il rendiconto delle aziende che hanno utilizzato il nostro servizio, vai nella sezione dedicata:
CNA Savona non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità del dato comunicato dalle imprese. Il dato è conforme alla comunicazione originale pervenuta alla scrivente associazione.
Scarica la sintesi elaborata dal nostro ufficio fiscale in cui sono indicati i destinatari della normativa e la tipologia di aiuti che deve essere indicata.