Vista la contingenza del momento e la previsione di un lungo cammino prima del ritorno alla normalità come la conoscevamo prima della pandemia COVID-19, CNA Savona si è attrezzata per garantire alle imprese il proseguimento delle attività formative in ambito di igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro.

CNA Savona, infatti, ha attivato un portale per la formazione a distanza (FAD) al quale datori di lavoro e lavoratori, previa iscrizione tramite i nostri uffici, si potranno collegare tranquillamente da casa con il proprio PC, per seguire in totale autonomia il corso di formazione prescelto.

Inoltre, visto che con un'apposita circolare regionale, finalmente anche la Regione Liguria ha equiparato - in tempo di emergenza COVID-19 - i corsi in videoconferenza ai corsi in presenza, CNA Savona svolgerà i corsi per i quali la normativa non consente lo svolgimento in FAD tramite lo strumento della videoconferenza. Sempre contattando i nostri uffici, ci si potrà iscriversi all'evento calendarizzato e seguire, tramite smartphone o PC, il corso tenuto dai nostri docenti qualificati proprio come se si fosse in aula!

Per avere ulteriori informazioni o per iscriversi ai prossimi eventi formativi potete contattare:

Luana Pongiglione

Ufficio CNA di Savona

Tel. 019/829708-Int. 3

e-mail: luana.pongiglione[AT]cnasavona.it

cosa ti offriamo

servizi web