Nuove opportunità di finanziamento con Banca Carige

Banca Carige mette a disposizione delle piccole e medie imprese della Liguria un plafond di dieci milioni di euro di finanziamenti garantiti per il 50% da Confart, il Consorzio di garanzia fidi di CNA, con condizioni di tasso agevolato.
L’accordo rappresenta un passo concreto a sostegno del rilancio del tessuto economico ligure, la cui trama è costituita in gran parte da quelle piccole e micro imprese che sono le destinatarie di questa iniziativa.

download copia copia copia copia

L’intesa offre varie tipologie di finanziamenti accessibili a tutti i settori economici.
Un occhio di riguardo per le imprese appartenenti al comparto artigiano, destinatarie di uno straordinario sistema di agevolazioni da parte della Regione Liguria grazie al nuovo Artigiancassa, che offre un contributo in conto interessi, un contributo in conto garanzia, e per alcune tipologie di destinatari, anche un contributo in conto capitale fino al 30%.

Sintesi delle opportunità

Tipologie di finanziamenti erogabili: qualunque tipo di finanziamento;
Durata del finanziamento: da 6 mesi a 180 mesi;
Importo finanziamento: fino ad 1 milione di euro;
Tassi applicati: spread a partire da 1,10%.

CONTATTA L’UFFICIO CREDITO CNA PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Tel. 019 829708 - Cell. 339 6520493 (referente: Lorenza Scapuzzi)
E-mail credito[at]cnasavona.it