E.B.Lig.: contributi per le imprese artigiane con dipendenti

L'Ente Bilaterale Ligure per l'artigianato ha stanziato risorse per gli anni 2014-2015 per contributi a a fondo perduto.

Contributo per maternità: incentivi per le lavoratrici e le imprenditriciche hanno avuto un/una figlio/a negli anni 2014 e 2015.
Il contributo sarà fino ad un massimo di € 500,00 per ciascuna dipendente o imprenditrice

Incremento e mantenimento dell'occupazione: incentivi per le aziende che hanno assunto o trasformato dipendenti negli anni 2014 e 2015.
Per le imprese che nel 2014 hanno:
- assunto a tempo indeterminato lavoratori, comprese le assunzioni di soci lavoratori inquadrati con contratto di lavoro dipendente e versanti all'E.B.LIG.
- trasformato contratti di lavoro da tempo determinato a indeterminato comprese trasformazioni di apprendisti, contratti a progetto e contratti di inserimento.
Il contributo sarà fino ad un massimo di € 500,00 (se part-time in proporzione alle ore lavorate)

Per l'anno 2014
Le domande potranno essere presentate o entro il 30 Novembre 2015 oppure entro il 29 Febbraio 2016 su apposita "Domanda di Contributo" datata e sottoscritta dal richiedente e consegnata presso gli sportelli territoriali che hanno sede presso le Associazioni di Categoria.

La modulistica è a disposizione presso gli Uffici Paghe CNA di: