cna organizza

A Savona i Maestri del Cioccolato con CNA

CNA organizza la Fiera del Cioccolato a Savona dal 29 novembre al 1° dicembre


Venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre 2013, la città di Savona - grazie anche al patrocinio del Comune e della Camera di Commercio - ospiterà la Fiera del Cioccolato che si terrà nel cuore della città, fra Corso Italia e Piazza Sisto IV.

L'evento è organizzato da CNA in collaborazione con l'Associazione Cioccolatieri (ACAI).

La "tre giorni" del cioccolato prevede anche l'allestimento di un laboratorio nel quale sarà messo a disposizione del pubblico un maestro pasticcere che insegnerà ad adulti e bambini la lavorazione del cioccolato e distribuirà a questi ultimi squisiti cioccolatini.

Alle 17,30 di ogni giornata, il Prof. Umberto Curti (Ligucibario) istruirà il pubblico su origini, produzione e degustazione del cioccolato e, nella giornata di domenica, lo guiderà anche all'assaggio di vini liquorosi.

Le aziende che intendono partecipare all'evento dovranno attenersi alle disposizioni contenute nel Regolamento ACAI che riguarda norme generali di comportamento ed igienico-sanitarie, norme sui prodotti, norme per gli stand e prezzi minimi di vendita.

Per ulteriori informazioni, potete contattare i nostri uffici di Savona al n° 019.829708-Int. 213 (Dott. Matteo Sacchetti).

[scarica qui la scheda di iscrizione]

[scarica qui il Regolamento ACAI]


Info

 

  • Dott. Matteo Sacchetti

Ufficio CNA di Savona

tel.: 019/829708-Int. 213
e-mail: matteo.sacchetti[AT]cnasavona.it