cna organizza

“Eat to Meet” 2024: a tavola con gli imprenditori CNA per conoscersi e fare rete.

Stringere nuovi rapporti con potenziali partner mentre si assaporano tipicità del proprio territorio?
L’associazione territoriale di Savona, il 21 marzo 2024 presenterà la prima edizione savonese dell’evento “Eat to Meet”, appuntamento organizzato con la di sponsor che avrà luogo presso l’Orangerie di Villa Lagorio a Celle Ligure, cornice ideale per allargare la propria rete di contatti lavorativi e creare nuove sinergie potenzialmente vincenti.

Chi parteciperà

All’evento, per la sua prima edizione saranno invitate non solo aziende savonesi, ma anche imprese del cuneese, tutte operanti in ambiti differenti: dall’artistico all’edile, dal settore impiantistico, all’agroalimentare, alle lavorazioni e manutenzioni, meccaniche.

Cos’è?

Uno speed date dinner: a ogni portata conoscerai imprenditrici e imprenditori per eventuali opportunità di business. Durante la cena avrai modo di presentarti poiché a ogni nuovo piatto corrisponde un cambio di tavolo. Così in ogni portata potrai confrontarti con altre imprese del territorio e no.

Come funziona?

Ogni partecipante ha a disposizione alcuni minuti per presentare se stesso e la propria attività. Per ogni tavolo si prevede la presenza di un moderatore fisso che avrà il compito di facilitare la conversazione e di monitorare e far rispettare i tempi dei singoli interventi.

CONTATTI: per info e iscrizioni potete rivolgervi ai nostri uffici (referente: Nicolò Delfino, tel. 019829708, mail: nicolo.delfino@cnasavona.it)

immagine definitiva