BANDO DIGITALIZZAZIONE: prorogata al 16 aprile la presentazione delle domande

A seguito dell'emergenza Covid-19, la Regione Liguria ha prorogato i termini di presentazione delle domande del bando digitale a supporto dell'entroterra.

Il bando stanzia 3 milioni di euro per sostenere le microimprese con meno di 10 addetti che hanno sede nei piccoli comuni dell'entroterra.

Previsti contributi* a fondo perduto fino al 60% per:

- fare (o migliorare) il sito internet;
- sviluppare il tuo e-commerce;
- adottare strategie di web marketing;
- acquistare hardware e software (compresi i registratori di cassa telematici).

*Contributo massimo pari a 5 mila euro.
Investimento ammissibile non inferiore a 2 mila e 500 euro.

sito web piccolo

SITO WEB

Ti sei reso conto che non puoi più fare a meno del sito web perché oggi su internet ci sono tutti e manchi solo tu? O forse il sito già ce l'hai, ma neanche te ne accorgi perché non ti porta contatti e clienti nuovi?

Il Bando ti consente di creare (o aggiornare) il tuo sito internet con un investimento più leggero perché puoi recuperare più della metà di ciò che spendi.

e commerce piccolo

E-COMMERCE

Sei sicuro che i tuoi prodotti sono un'eccellenza e andrebbero forte anche su altri mercati… se solo potessi venderli online attraverso il tuo e-commerce.

Il Bando ti aiuta ad aprire il tuo shop on-line con la prospettiva di recuperare fino al 60% delle fatture che pagherai per realizzare il tuo progetto.

monitor piccolo 1

MACCHINE NUOVE

Da un po' di tempo pensi che dovresti comprare computer nuovi perché quelli che stai usando in azienda sono vecchi e troppo lenti?

Con il Bando, puoi rinnovare il parco macchine del tuo ufficio spendendo meno della metà di quello che hai preventivato!

Cosa aspetti?
PENSA IN GRANDE!
- è ora di far crescere la tua impresa -

Compila il form con i dati richiesti
(clicca sul pulsante qua sotto).

[ COMPILA IL FORM ]

Sarai contattato da Giulia del nostro Ufficio Credito per valutare insieme il tuo progetto.