CNA Servizi alla Comunità

I carri attrezzi sono autoveicoli adibiti al soccorso ovvero alla rimozione di mezzi in avaria o di intralcio alla circolazione e vengono classificati quali autoveicoli ad uso speciale qualunque sia la loro massa complessiva a pieno carico purché siano esclusivamente destinati per l'attività per cui sono stati immatricolati ovvero lo svolgimento di attività di soccorso.

is

Leggi tutto...

Contro la delegittimazione arbitraria dei sostituti temporanei dei responsabili tecnici dei centri di revisione è stato depositato ieri un ricorso al TAR del Lazio.
Capofila CNA Liguria con diversi centri di revisione del savonese e del genovese e persino della Lombardia, tutti ricorrenti contro l'illegittimo provvedimento della Direzione Generale della Motorizzazione Civile.

 

de Ambroggi

Matteo De Ambroggi - Presidente CNA Servizi alla Comunità di Savona

Leggi tutto...

Perviene oggi all'interno del Milleproroghe (in allegato) l’emendamento approvato in via definitiva e convertito in legge in materia di Revisioni.
Questo, come si può ben vedere, si limita a posticipare l’entrata in vigore della figura dell’Ispettore, prevista dall’art. 13 del decreto di recepimento della Direttiva comunitaria, fino all’emanazione dei relativi decreti attuativi.
Nulla dice sulla riapertura dei corsi di formazione.

download 1 copia copia copia copia copia copia

 

Leggi tutto...

cosa ti offriamo

servizi web