Convegno CNA

Opportunità per le Imprese Liguri: bandi per contributi a fondo perduto ed agevolazioni alle p.m.i.
CNA organizza un convegno sul tema martedi 26 febbraio alle ore 17,00 c/o Camera di Commercio Di Savona - Sala Magnano (Via Quarda Superiore)

Programma:

• Registrazione partecipanti
  • Apertura lavori
  • Bandi in essere: le opportunità per le imprese ed i vincoli per poter partecipare

>Daniela Locati - Responsabile Credito CNA Liguria

• La presentazione delle domande ed altre opportunità per le P.M.I. (Artigiancassa e Confart)
    >Gianni Carbone - Segretario Provinciale CNA

Obiettivo del convegno
    Far conoscere le opportunità in essere per le Imprese Liguri che investono nella propria attività.
    Si parlerà, in particolare, di:
    bandi per il commercio al dettaglio, bar, ristoranti, pizzerie con somministrazione;
    bandi INAIL per la sicurezza sul lavoro;
    agevolazioni ARTIGIANCASSA per le P.M.I. artigiane e non;
    creazione di impresa dei giovani da trasferimento d'azienda;
    moratoria sui debiti delle imprese verso le Banche.

A tutti i partecipanti verrà fornito il materiale relativo alle varie misure.

Si prega voler dare conferma compilando la scheda di partecipazione [scaricabile qui]

Ufficio Credito CNA
    Gianni Carbone