CORSI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO - D. LGS. 81/08 -

CNA organizza corsi di formazione e di aggiornamento per:
  • datori di lavoro / Responsabili alla Sicurezza (RSPP)
  • addetti al primo soccorso e antincendio
  • lavoratori
clicca qui per maggiori informazioni

 

A CAIRO LA CNA CAMBIA SEDE!

La nuova sede è in C.so Marconi, 236 - San Giuseppe di Cairo (di fronte al negozio di attrezzatura agricola "Giordano" - guarda la mappa).

L'orario resta invariato: da lunedì a mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Il nuovo numero telefonico è 335/1648282.

La Regione Liguria ha deliberato e normato affinchè ogni struttura ricettiva ed abitazione ammobiliata adoperata ad uso turistico sia riconoscibile anche attraverso un codice identificativo regionale assegnato.

download copia copia copia copia copia copia copia

Ogni struttura ricettiva riceverà il CITR.

Ogni appartamento ammobiliato ad uso turistico riceverà il CITRA.

Si tratta di una azione a tutela della concorrenza leale, della trasparenza verso gli ospiti e della emersione del sommerso.

PRIMA FASE

Entro il trenta giugno sarà rilasciato il codice CITRA per gli Appartamenti ammobiliati. L’obbligo di pubblicazione dei CITRA nelle iniziative promozionali scatterà dal 1 agosto.

SECONDA FASE

Il codice sarà rilasciato ai titolari delle strutture ricettive entro il 30 settembre e l'obbligo della pubblicazione scatterà dal 1 novembre.


I codici devono essere pubblicati:

a) nella home page dei siti Internet e/o nelle pagine delle piattaforme social in un apposito campo o comunque in evidenza

b) in evidenza nel titolo o nella descrizione nel materiale pubblicitario, promozionale e commerciale prodotto direttamente o indirettamente attraverso qualsiasi forma di intermediazione con scritti, stampati, o altro supporto, con esclusione dei canali on line.

c) in specifici campi ovvero nel testo del titolo e/o della descrizione della scheda della struttura ricettiva o dell’AAUT nelle iniziative di pubblicità, promozione e commercializzazione, effettuate mediante i canali on line.

La mancata pubblicazione del codice Citra comporterà, ai sensi dell'articolo 66 ter della legge regionale, l'applicazione di sanzione amministrativa pecuniaria da 500 euro a 3.000 euro.

Vedi anche pubblicazione sul sito della Regione Liguria alla pagina:

https://www.regione.liguria.it/homepage/turismo/appartamenti-ammobiliati-a-uso-turistico/codice-identificativo-aaut-citra.html 

cosa ti offriamo

servizi web