News Fiscale

Molti sono gli aspetti positivi, come il rafforzamento e l’articolazione del Fondo Investimenti , la proroga e il rafforzamento dei bonus (ristrutturazioni, efficienza energetica, sismica), gli incentivi fiscali per l'industria e per le assunzioni di giovani, insieme ad alcune misure specifiche come le semplificazioni ambientali, il ripristino dei contributi per gli immobili privati vincolati.

download copia copia copia copia copia copia copia copia

Leggi tutto...

Dal 31 marzo 2015 è entrato in vigore l'obbligo di emissione della fattura elettronica verso tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione, compresi i Comuni e le Province e le loro Società. Le imprese, pertanto, devono adoperarsi al fine di essere pronte a recepire questa importante innovazione.

Leggi tutto...

L'estensione del regime del "reverse charge" e l'introduzione dello "split payment", oltre a creare gravi problemi di liquidità alle imprese, stanno generando molta incertezza tra gli operatori che devono applicare questi istituti già dal 1° gennaio 2015, ma non hanno ricevuto ancora nessuna istruzione operativa dall'Agenzia delle Entrate.

Leggi tutto...

cosa ti offriamo

servizi web