La Giunta Regionale ha approvato il regolamento attuativo per il credito agevolato per le imprese artigiane.
A disposizione 760.000 euro di fondi regionali: dal 2 maggio è possibile presentare le domande per poter accedere.


Avviato un forte processo di semplificazione burocratica rivolto alle micro e piccole imprese che potranno stipulare un finanziamento e/o un leasing con la propria banca anche tramite CNA chiedendo allo sportello l'applicazione del regolamento di credito agevolato Artigiancassa.

Il provvedimento recentemente approvato si aggiunge al milione di euro di fondi comunitari messo in campo dalla Regione Liguria, a febbraio, con il bando Por Fesr 2014-2020, che ha implementato la copertura del sistema di garanzia nell'accesso al credito agevolato delle imprese artigiane attraverso Artigiancassa.

I finanziamenti ottenuti dalle imprese liguri permetteranno sia il recupero di una parte significativa dei costi della garanzia, sia un consistente contributo, erogato anticipatamente e in un'unica soluzione, sul costo degli interessi.

Il doppio contributo sarà erogato direttamente sul conto dell'impresa entro 30 giorni dall'approvazione della domanda.

Chiedete un preventivo allo sportello Credito CNA (sig. Gianni Carbone) inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info ed inoltro richieste preventivi
Ufficio Credito CNA
Gianni Carbone
tel.: 0182/53442-Int. 4
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cosa ti offriamo

servizi web