Corso di formazione "La funzione finanziaria e il credito nelle micro e piccole imprese"

Come migliorare il rapporto con gli Istituti di Credito.
L'iniziativa della Camera di Commercio di Savona è volta a fornire alla micro e piccole imprese strumenti utili per un corretto e proficuo rapporto con la banca per una razionale gestione economico-finanziaria dell'azienda: sono questi gli obiettivi di cui potranno beneficiare fino a 80 imprese savonesi.

Il corso "La funzione finanziaria e il credito nelle micro e piccole imprese" ha durata complessiva di 12 ore suddivise in 4 incontri, è gratuito con obbligo di frequenza, è aperto ai titolari di ditte individuali, ai soci amministratori, agli amministratori o ai dipendenti delle piccole e micro imprese iscritte alla CCIAA di Savona in regola con il pagamento del diritto camerale.

L'inizio del corso è previsto indicativamente nella prima settimana di novembre 2015. Ogni modulo sarà articolato in funzione del numero dei partecipanti in modo da formare, nei limiti del possibile, classi omogenee dal punto di vista dei fabbisogni formativi.

In caso di una richiesta superiore al numero massimo di 80 posti disponibili sarà data priorità alle piccole e micro imprese di nuova costituzione (costituite da non oltre 60 mesi alla data della presentazione della domanda).

Le richieste di partecipazione, debitamente compilate e sottoscritte sull'apposito modulo [scaricalo qui], dovranno essere inviate esclusivamente con posta elettronica certificata all'indirizzo della CCIAA di Savona cciaa.savona[AT]sv.legalmail.camcom.it dal 5 al 30 ottobre 2015.

[scarica qui l'avviso della CCIAA]

Ufficio Credito CNA