Dallo scorso anno, l'INPS non invia più i CUD della pensione, ma con carta di identità in corso di validità e codice fiscale - firmando l'apposita delega - è possibile farne richiesta al Patronato EPASA-CNA.

Da quest'anno, inoltre, non arriveranno più da parte dell'INPS le richieste di RED, ICRICper invalidità civile, indennità di frequenza ed assegni sociali; anche per compilare ed inviare queste importantissime documentazioni all'INPS, occorre rivolgersi al Patronato EPASA-CNA.

La documentazione necessaria per poter inviare quanto richiesto è diversa secondo i certificati da inviare:
- RED: Mod.730 o UNICO 2014 (se non fatti presso di noi), interessi bancari o postali attivi su conti correnti, libretti risparmio o investimenti
- ICRIC per invalidità civile: ricoveri in corso d'anno 2013 e 2014, eventuali redditi oltre la pensione
- ICRIC per indennità di frequenza per studenti: tutti i dati relativi alla scuola (telefono, fax, e-mail, indirizzo dell'istituto, etc...)
- ICRIC per assegni sociali: date relative ad eventuali soggiorni all'estero nel corso dell'anno 2013

N.B.: la mancata presentazione della documentazione all'INPS può provocare la sospensione della corresponsione della pensione agli interessati.

Per fissare un appuntamento con gli esperti del Patronato, si prega di chiamare entro il 31/05/2014 (v. recapiti sottoindicati).


Info

Patronato EPASA-CNA
tel.: 019801942

  • sig.ra Luisella Borsi

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • sig.ra Patrizia Dabove

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cosa ti offriamo

servizi web