A breve avranno inizio i corsi di aggiornamento professionale che ormai da tre anni CNA Savona e Fortec organizzano a beneficio degli autoriparatori e gratuitamente per le imprese associate.

Il corso avrà inizio il prossimo 15 novembre e questi sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso degli incontri:

  • Martedì 15 novembre – corso risoluzione guasti;

  • mercoledì 14 dicembre – corso controllo componenti;

  • martedì 10 gennaio 2017 – Presentazione corsi PES/PAV applicati all’autoriparazione;

  • giovedì 19 gennaio 2017 – analisi dei parametri ingegneristici;

  • giovedì 9 febbraio 2017 – nuove tecnologie antinquinamento

Le lezioni relative ai mesi di marzo-aprile-maggio e giugno verranno concordate in aula con i partecipanti.

L’orario, invariato rispetto le precedenti edizioni, è dalle 20.30 alle 22.30 presso la Sala Mostre della Provincia di Savona – Via Sormano 13.

Attraverso recenti contatti con la sede dell’ITIS di Cairo M.tte , CNA Savona sta inoltre cercando di programmare una sessione per le officine della Val Bormida le quali potrebbero svolgere le lezioni in tale sede a partire dalla quarta lezione (ovvero da quella programmata su Savona per il prossimo 19/01/2017).

In tale occasione non escludiamo la partecipazione di ragazzi volontari/eventualmente interessati dell’ultimo anno di corso al fine di favorire un opportuno quanto utile processo di avvicinamento dei ragazzi alle professioni.

Le officine che fossero interessate a partecipare ai corsi sono pregate di voler scaricare il modulo di adesione e di inviarlo agli indirizzi indicati all'interno dello stesso.

Scarica il modulo di adesione

 

 

cosa ti offriamo

servizi web