NO al condizionamento del mercato delle riparazione dei veicoli da parte delle Assicurazioni.

In merito alla "riforma della disciplina RC Auto" abbiamo inviato ai Parlamentari della Provincia di Savona la nota di CNA Nazionale [scaricala qui] relativa alle nostre posizioni circa il "DDL governativo n° 3012 sulla concorrenza" [scaricalo qui].

Con questo DDL, dopo circa un anno, si interviene ancora una volta in modo pesante sul mercato dell'autoriparazione, tentando di allargare ulteriormente il potere già ampio del mondo assicurativo con disposizioni che determinano uno squilibrio concorrenziale ad esclusivo vantaggio delle Compagnie di Assicurazione a danno di imprese e cittadini.

L'Italia ha bisogno concretamente di voltare pagina per guardare con serenità ad un futuro migliore; per fare questo occorre porre fine a quel sistema lobbistico nel quale si trovano anche le Compagnie di Assicurazione che da decenni esercitano il loro potere nei confronti del sistema politico e parlamentare.
Per questo chiediamo attenzione ed impegno da parte dei nostri Parlamentari a nome dell'Unione Nazionale CNA - Servizi alla Comunità - Sez. Autoriparazione.

cosa ti offriamo

servizi web