CNA News

I prezzi dei sacchetti di frutta e verdura varieranno da un minimo di 2 fino ad un massimo di 10 centesimi. I sacchetti, rigorosamente biodegradabili, non potranno essere riutilizzati una seconda volta. Il divieto è imposto per motivi igienici, anche se i critici del provvedimento sostengono che sia una scelta dettata più dai ricavi per lo Stato che per motivi di sicurezza alimentare e ambientale.

download 1 copia copia

Leggi tutto...

A disposizione degli associati CNA una nuova convenzione recentemente stipulata con FCA acronimo che sta per Fiat Chryser Automobiles e che comprende vetture dei gruppi FIAT, Lancia e Alfa Romeo.

Gli sconti sono davvero considerevoli e vi invitiamo a scoprirli nella nostra sezione dedicata alle convenzioni nella pagina:

http://www.cnasavona.it/docs/FCA-SCONTI-PROT.2017-09-281-.pdf

 

download copia copia copia

Tutte le attività del commercio, turismo e dell’artigianato che utilizzano musica d’ambiente ed apparecchi multimediali , per evitare sanzioni, dovranno effettuare entro il 28 febbraio il pagamento della SIAE. Grazie alla convenzione CNA gli associati avranno il 25% di sconto.

Leggi tutto...

Inserire nel nuovo studio di settore le giornate di maltempo: un problema reale, che sta creando ingenti disagi economici e finanziari ad un intero Settore.
CNA Balneatori richiede l'inserimento negli studi di settore del fattore meteo, essenziale per valutare l'effettiva attività degli stabilimenti balneari.

Leggi tutto...

cosa ti offriamo

servizi web