Comunichiamo a tutte le imprese facenti parte dei territori dei comuni colpiti dai recenti eventi alluvionali che entro 30 giorni dall’evento occorre inviare alla Camera di Commercio delle Riviere Via Quarda superiore 16  - 17100 SAVONA il modello AE con l’elenco dei danni subiti.

Al modello "AE" (scarica allegato) non è necessario al momento allegare perizie, ma sono consigliabili  foto per documentare i danni.
La segnalazione del danno è il requisito di accesso ad eventuali contributi regionali o statali che verranno stabiliti a seguito del provvedimento di riconoscimento dello stato di calamità naturale.
Tutte le procedure per la segnalazione dei danni alle imprese sono reperibili sul sito di regione all'indirizzo:

Per info:

pietra ligure