Dalla CCIAA di Savona - Opportunità del web: scadenza adesioni al 30 ottobre 2015

Sei un imprenditore e vuoi scoprire le nuove opportunità del web?
Hai tempo fino al 30 ottobre 2015 per aderire a "Made in Italy - Eccellenze in digitale", progetto che nasce da una comune iniziativa di Unioncamere e Google Italy.
Quest'anno i settori individuati dalla Camera di Commercio di Savona sono: alimentare, cultura e turismo.

Due giovani borsiste sono all'opera presso la Camera di Commercio di Savona per supportare un numero selezionato di aziende locali in attività di promozione on-line, attivazione di forme di e-commerce e nella definizione di una campagna on-line di marketing, favorendo - attraverso la digitalizzazione - un migliore accesso delle PMI ai mercati internazionali.

[Scarica qui] il modulo di adesione all'iniziativa.