Convenzione CNA-SIAE 2013

Tariffe 2013 agevolate per le imprese associate relativamente a musica d'ambiente, trattenimenti musicali senza ballo (già "concertini"), trattenimenti danzanti, centri fitness, autotrasporto persone.

Sono in vigore le nuove tariffe della SIAE che si applicano alle imprese artigiane e piccole imprese associate alla CNA per l'anno 2013.

Il pagamento, come di consueto, deve essere effettuato entro il 28 di febbraio p.v.

Per fruire della convenzione, le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE a disposizione presso le sedi CNA.
Ricordiamo che le aziende interessate all'adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività.

Le tariffe applicabili agli esercizi artigiani sono scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA (pari al 25%)