CNA Costruzioni

Un impegno per la crescita e il rilancio delle infrastrutture e dell’edilizia privata è la richiesta che Ance, Legacoop, Anaepa Confartigianato edilizia, Cna Costruzioni, Fiae Casartigiani, Claai, Aniem, Confapi Aniem, Oice e Consiglio nazionale degli ingegneri hanno presentato ieri a Roma con il Manifesto della filiera per rilanciare il settore delle costruzioni.

Immagine copia

Leggi tutto...

images copia copia copia copiadownload copia copia copia copia copia

Sino al 1991, si poteva applicare una norma che prevedeva che i contributi per gli importi erogati ai lavoratori in trasferta fossero pagati al 50%; nel tempo l’INPS aveva aperto diversi contenziosi con le imprese pretendendo il pagamento dei contributi al 100%. Con la L.166/91, è stato confermato che la trasferta, anche se erogata in modo continuativo, è assoggettata a contributi per il 50% dell’importo erogato.

Leggi tutto...

CNA organizza un importante incontro con gli operatori del settore edile e delle costruzioni sul tema: "RISTRUTTURAZIONI, RISPARMIO ENERGETICO E RELATIVE AGEVOLAZIONI FISCALI IN EDILIZIA"martedì 24 marzo alle ore 17.00, presso la Scuola Edile di Savona (via Al Molinero - zona PAIP -Legino).

Leggi tutto...

cosa ti offriamo

servizi web