Lunedì 16 febbraio alle ore 15.30 presso la Sala Magnano della Camera di Commercio di Savona (Via Quarda Superiore n° 16), CNA Benessere Savona invita tutte le attività di estetica a partecipare ad un incontro con gli Organi di Controllo sul tema "Bellezza in sicurezza" - Relatore: Comandante dei NAS - Sezione di Genova, Capitano Gian Mario Carta.
[scarica qui l'nvito]

Programma del seminario

  • le iniziative contro l'abusivismo (controllo e verifica sugli operatori e rapporto con le segnalazioni sulle attività irregolari)
  • i metodi di analisi e controllo sui prodotti e sulle attrezzature (la legislazione in materia, le indicazioni e le informative necessarie sulle schede ed i manuali d'uso, etc…)
  • sicurezza ed igiene nei centri estetici e nei saloni di acconciatura (le opportune misure di prevenzione e protezione)
  • alcuni casi di grande interesse (l'allerta formaldeide, i prodotti di make up e di bellezza non conformi alle norme europee, etc…)

Oltre all'intervento del Cap. Carta è prevista un'introduzione del Segretario Provinciale della CNA di Savona Gianni Carbone ed una breve illustrazione dell'Ufficio Ambiente & Sicurezza CNA in merito ai principali adempimenti previsti per i Centri di Estetica ed Acconciatura.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.

È comunque gradita la conferma della partecipazione da comunicare via fax al numero 0182/542888 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Info

CNA Benessere Savona

  • Gianni Carbone

tel.: 0182/53442-Int.4
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cosa ti offriamo

servizi web